giovedì 30 ottobre 2008

MANIFESTAZIONE 30 OTTOBRE CARPI!

Vorrei partire col ringraziare dell'appoggio tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione, in particolar modo ai proff. di liceo, I.TI., Vallauri, Meucci e ai presidi che ci hanno supportato, vorrei ringraziare Gioventù Democratica, Nik e Tup, L'assessore Fillippi, La rappresentante della CGIL Tamara Calzolari, Gioia di Rifondazione, i maestri, i GENITORI, e perfino i cittadini, giovani e vecchi, che si sono fermati e hanno ascoltato e partecipato alla nostra manifestazione, abbiamo dimostrato che siamo tutti uniti, che questa "riforma" non è applicabile e NON SARA' APPLICATA, che tutto il movimento studentesco di questi giorni non è fomentato da odio di colore politico nè da centri sociali, ma nasce dal basso, da noi della scuola da CHI VIVE LA SCUOLA!
E alla "onorevole" Mariastella Gelmini vorrei dire che NON SIAMO TERRORISTI IN MANO ALLA SINISTRA, se la Destra ha paura del confronto non è colpa nostra!
E a tutti i ragazzi dell' A.S.K. vorrei dire: CE L'ABBIAMO FATTA! abbiamo dimostrato che sappiamo far sentire la nostra voce, abbiamo organizzato, spendendoci completamente in questo, lavorando 24 ore su ventiquattro a questa manifestazione, senza tralasciare lo studio, scendendo in piazza quando avremmo potuto restare a casa a dormire fino a tardi, siamo tornati a casa per una settimana con la testa in fiamme, scazzati come pochi, stanchi e provati, ma i complimenti di tutti i presenti ci hanno ripagato a volontà!
E infine:
UN SOLO GRIDO CI RASSICURA:
GELMINI BRUCIA, GELMINI BRUCIA!

Gaspa

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh bravo Gaspa!
comunque io avrei qualche foto di ieri... oggi le porto nella chiavetta perchè sennò non so a chi darle...
beba